Accessori in dotazione

PROGRAMMI PREIMPOSTATI
Il presidio elettromedicale vi arriverà comodamente a domicilio con una serie di programmi preselezionabili in base alle vostre esigenze e necessità. il nostro personale qualificato vi aiuterà a trovare il programma che più si adatta alle indicazioni terapeutiche.

FASCIA ARTICOLARE
La fascia articolare è l’accessorio necessario per eseguire i cicli di magnetoterapia su polsi, gomiti o ginocchia. Tutte le fascie articolari di MEDIRENT® sono precedentemente lavate e sterilizzate tramite processi a raggi UV a ogni utilizzo e/o noleggio.

FASCIA LOMBARE
Per eseguire la magnetoterapia nella zona lombare della colonna vertebrale, la fascia mantiente una posizione corretta dei magneti rispetto i corpi vertebrali. La fascia è utilizzabile anche nella zona dorsale e cervicale.

MC CONNECT
Con i connettori MC CONNECT eseguire i cicli di magnetoterapia è semplice e veloce. Con un semplice gesto i connettori si collegano all’unità principale e si è subito pronti all’utilizzo. Facile, veloce e senza pensieri su come collegare l'apparecchio.
La magnetoterapia CEMP è molto diffusa nei centri fisioterapici, ma finalmente, con il noleggio domiciliarepuò essere praticata comodamente presso la propria abitazione, anche perché una idonea terapia richiede fino ad alcune ore di seduta (comodo anche effettuarlo la notte).
La parte dell'apparecchio che va sul corpo si chiama solenoide, e sarà suggerito dal terapista in base alla patologia da trattare. I nostri apparecchi per magnetoterapia CEMP sono portatili e vengono consegnati a Roma o spediti nel resto di Italia, in robuste valigette metalliche.
Per ottenere buoni risultati si consiglia di sottoporsi a trattamenti regolari giornalieri
Nella provincia di Roma il noleggio prevede la consegna gratuita da parte di un terapista, entro le 24 ore dalla chiamata. Il terapista spiegherà il funzionamento dell'apparecchio, fornendo tutte le indicazioni necessarie per poter svolgere la terapia nel modo più efficace e confortevole.
Le nostre macchine per magnetoterapia CEMP sono dotate di due canali di uscita ed hanno una intensità che raggiunge i 150 gauss per canale.
La Magnetoterapia è particolarmente indicata per:
- Artrite
- Artrosi
- Atrofie muscolari
- Borsite
- Cervicalgia
- Colpi di frusta
- Contratture
- Contusioni
- Coxartrosi
- Cuffie rotatori
- Decontratturante
- Distorsioni
- Dolore Schiena
- Dolori articolari
- Epicondilite
- Epitrocleite
- Fratture
- Lombalgia
- Lussazioni
- Miosite
- Osteoporosi
- Periartrite
- Post LCA
- Pseudoartrosi
- Pulizia cartilagine
- Ritardi di consolidazione
- Strappi muscolari
- Sublussazioni
- Tendiniti
- Tenovaginiti
- Torcicollo